Capitolo 4Chandler si svegliò grazie all'odore di caffè, e un raghgio di luce. Gemette, e si mise seduto, con gli occhi ancora chiusi.
"Giorno."
Spalancò gli occhi, ma era tutto sfocato, finchè non mi se a fuoco la donna in piedi di fronte a lui. Kathy. Non ricordava di essere andato a casa di Kathy dopo cena. "Giorno" borbottò.
"Vuoi del caffè?" Chiese lei, sorridendo.
Lui mugugnò e annuì.
"edo che non sei una persona motlto da mattino." rise lei, passandogli una tazza.
"Grazie." Disse lui, bevendo un sorso di caffè per svegliarsi. Si guardò intorno e vide un orologio. le 10:43. "Wow, ho dormito troppo."
"Beh, ci siamo un po' ubriacati ieri sera."
"Davvero? Io ricordo di aver bevuto appena 2 bicchieri di vino a cena."
"Beh, dopo siamo andati al Central Park, siamo andati a casa tua, ma c'erano Joey ed Emmy, quindi abbiamo deciso di prendere un drink e aspettare che finissero di fare quel che stavano facendo a casa tua, e poi credo che abbiamo deciso di venire qui." Lei sorrise, e prese un sorso di caffè.
Chandler strizzò gli occhi, cercando di ricordare la serata. "Mi dispiace non ries... MONICA!" Gridò alzandosi, facendo cadere del caffè sul pavimento di legno.
"Come scusa?"
"Mi dispiace." Disse, guardando il caffè sul pavimento.
Kathy si alzò e prese uno straccio. "Monica?"
"Yea... Ho scordato la mia amica... ragazza... amica..." Chandler cercò di decidere mentalmente.
"Hai una ragazza?" Si fermò e lo guardò.
"Più o meno..." Chandler si sedette sul divano e mise il viso tra le mani.
"Se hai una ragazza perchè Joey ti ha organizzato un appuntamento?"
"Perchè lui non ne sa niente. Mi sono divertito.. beh, la parte che ricordo almeno, era divertente. Ma io ho una ragazza...Penso. E mi piace davvero..."
"Che vuoi dire? Pensi?"
"Beh, siamo amici che fanno sesso... non credo sia proprio la mia ragazza, visto che non ne abbiamo mai parlato. Ma... beh, nessuno sa di noi due. Cerchiamo di tenerlo un segreto per i nostri amici, e sarei dovuto andare da lei ieri sera. E credo di essermi divertito un po' troppo. Mi dispiace."
Kathy sembrò un po' delusa. "Va bene. Capisco. Sei un buon ragazzo Chandler. Chiamami se non funziona." Disse lei, ridendo.
"Io vado."
"Ok.. Ci vadiamo." Lo abbracciò.
"Non abbiamo... fatto niente di male, vero?"
Lei rise ancora più forte. "Male?"
"Sai... sesso?"
"No, ho detto all'autista del taxi di portarti di sopra, perchè tu ti eri addormentato."
"Sono sicuro che ricorderò cosa è successo ieri sera... Ci vorranno un paio d'ore, ma lo ricorderò." Sorrise."Ciao Kathy"
"Ciao." Salutò lei.
------------------------------------------------------------------
Phoebe fece un grosso starnuto. "Odio essere malata!" Disse, sciugandosi il naso con un fazzoletto.
"Lo odiamo tutti." Disse Rachel, toccandole il ginocchio.
Monica bevve un sorso dalla propria tazza di caffè. "Tesoro, se stai male perchè non sei a letto?"
"Perchè ho un sacco di cose da fare oggi." rispose Phoebe tossendo.
"Dovresti davvero andare a letto tesoro." Rachel versò lo zucchero nel caffè.
"L'ultima volta che sono stata male non andai a letto, e per la fine della giornata stavo bene. Quindi è quello che farò oggi. Non andare a casa. Hey Joey! disse Phoebe quando lo vide entrare nel Central Perk con un grosso sorriso in faccia.
"Hey." Lui sorrise e si sedette.
"Dov'è Chandler?" Chiese Monica. Non si era venuto quella notte, e quando l'aveva cercato a casa sua non c'era.
"Ha passato la notte da Kathy." Joey sorrise.
"Yay! C'è riuscito!" Disse Phoebe eccitata.
"COME?!" Gridò Monica, e tutti la fissarono.
"Cosa c'è di male?" Chiese Rachel.
Monica cominciò ad arrossire. "Io.. um... ho perso 20$ con lui..."
"Hai scommesso anche tu?" Chiese Phoebe, bevendo un sorso di te.
"Con chi hai scommesso tu?"Domandò Joey.
"Ross. Gli devo 20$."
"Davvero?" Chiese Rachel, e bevve un sorso di caffè."Lui ne deve 20 a me."
"Hey ragazzi." Chandler sorrise, e andò verso il divano. "Monica..." SI accorse che tutti gli sorridevano, a parte Monica. "Che c'è?"
"Tu, cagnaccio" Sorrise Joey,dandogli un pugno su un braccio.
"Ow."
"Puoi ringraziarmi più tardi."Joey si alzò. "Devo andare a un'audizione. Voglio tutti i dettagli quando torno."
"Monica, ho bisogno di parlarti." Disse, accarezzandole il braccio.
"Aw che dolce!" Phoebe sorrise.
"Cosa?" Chiese Monica a Phoebe.
"Vuole che tu li dia i soldi in privato per non metterti in imbarazzo davanti a noi."Lei sorrise, mentre Rachel sembrava non capire.
Monica ruotò gli occhi e si alzò.
Chandler seguì Monica fuori dalla caffetteria. "Mi dispiace."
Monica incrociò le braccia, e guardò dall'altra parte.
"Monica.."
"Come hai potuto andare a letto con lei?!" gridò Monica.
"Non ci sono andato a letto."
"Allora dove eri ieri sera quando sono venuta a cercarti a casa tua?"
"Probabilmente a casa sua. Senti Monica, non è successo niente tra me e lei. Abbiamo solo fatto conversazione. Non essere arrabbiata."
"Chi ha detto che sono arrabbiata?"
"Non lo so... le tue grida?"
"Non sto gridando... Sto solo parlando a voce alta."
"Beh, qualcuno potrebbe sbagliarsi, oppure sai, chiamarle grida."
"Beh, io no."
"Quindi non ce l'hai con me?"
"No.. sono delusa dal fatto che tu non ti sia presentato. Ma comunque. Non è che stiamo insieme o qualcosa del genere. Quindi sei libero di vedere chi vuoi. Oltretutto, stavo pensando anche io di uscire con altra gente."
Chandler alzò le sopracciglia. "Davvero?"
"Sì."
"Qualcuno in particolare?"
"Sì." Annuì lei.
"Chi?"
Monica pensò per un attimo. "Uomini..."
"Uomini?"
"Sì.."
"Potresti essere un po' più specifica?"
"Uomini... single."
"Oh, quindi stai pensando di uscire con uomini single? Beh, è un buon inizio. Qualcuno degli uomini con cui pensavi di uscire è etero?"
Monica lo fissò male. "Devo prepararmi per andare a lavoro."
"Divertiti a cercare un uomo single che potrebbe essere o meno etero."
"Oh lo farò! TU va a divertirti con Katie!"
"Kathy."
"Come vuoi. Ciao!"
"Ciao!"
----------------------------------------------------------------------
"Che è successo a Monica?" Rise Kathy bevendo un sorso di vino.
"Beh, sai..." Chandler scrollò le spalle. Non voleva neanche pensare a lei.
"Wow sembrava fosse..."
"Non voglio parlare di lei... stasera è per noi." E se Monica avesse trovato un ragazzo single e etero? Bello magari? Certamente avrebbe potuto avere tutti i bei ragazzi che voleva.
"Giusto..." Lei sorrise e allungò il braccio per toccargli la mano. "Quindi ora sei completamente single?"
Monica non gli avrebbe dato retta per molto, questo era certo. Lui annuì, e bevve. Perchè stava ancora pensando a lei? Aveva appena detto che quella notte era per lui e Kathy.
"Bene."
---------------------------------------------
Phoebe starnutì e si pulì il naso con un fazzoletto. " Oh mio Dio, questo raffreddore sta peggiorando!" Gridò, buttando un fazzoletto sul tavolino.
"Tesoro... non credo sia una buona idea mettere il tuo fazzoletto sporco sul tavolo, dove chiunque può toccarlo." Sorrise Monica "Dovresti buttarlo nella spazzatura"
"Vuoi farlo tu per me?" Chiese Phoebe, prendendo i fazzoletti sporchi e passandoli a Monica.
Monica sorrise. "Grazie Phoebe. Ora mi verrà il raffreddore."
"Basta lamentarsi!"
"Tesoro, io penso che tu debba andare a casa a riposare."
"Non posso!"
"Tesoro, hai appena detto che il tuo raffreddore sta peggiorando."
"Sì! E se vado a casa peggiorerà anche di più! Dio Monica! Vuoi che io muoia o qualcosa del genere?!"
"Mi dispiace Phoebe."
"Se dovesse peggiorare vado a casa. Ma per ora va bene così."
"Mon questa nuova lozione ha un buonissimo odore" Disse Rachel, uscendo dal bagno.
"Voglio sentire!" Phoebe guardò Rachel.
Rachel andò da Phobe e le mise la mano sotto il naso. "Buono, eh?"
"Non riesco a sentirlo."
"Beh, è buono." Rachel si mise le mani vicino al naso. "Dove l'hai preso Mon?"
"Non lo so. La sorella di uno dei miei colleghi ha aperto questa casa di cosmetica, e mi ha dato dei campioncini gratis."
Rachel prese del succo dal frigo e cominciò a scuoterlo. "Mon, ti sei persa una scena dolcissima oggi!"
"Che mi sono persa?"
"Abbiamo incontrato Kathy oggi! Oh mio Dio. Chandler e Kathy sono la coppia più carina del mondo! Sono così carini insieme!"
"Quando l'hai vista?" A Monica non piaceva sentir parlare di Kathy. La odiava anche se non la conosceva. Sentire il suo nome era come sentire delle unghie su una lavagna.
"Beh, poco dopo che tu sei andata a lavoro Chandler l'ha chiamata, gli ha chiesgto se voleva vederlo, e lei è venuta in caffetteria. E' così dolce!" Rachel sorrise e bevve il succo.
"Sì! E' perfetta per handler." Disse Phoebe, ingoiando una pillola e bevendo dell'acqua. "Penso davvero che potrebbero durare."
"Anche io."
"Davvero?"
"Sì! Ha persino riso a tutte le sue battute! Rachel rise. "Non succede tanto spesso."
"Forse fingeva di ridere."
"No, stava mangiando un muffin alle more e stava quasi soffocando con una mora. Non è tipo quando si ride per finta.Era sul serio."
"Beh, allora è strana." Monica accese la TV e cominciò a girare tra i vari canali.
"Devi proprio incontrarla. E' così carina!"
"Non penso di volere." Monica scosse la testa.
"Cosa? Perchè no? Decisamente non è Janice." Phoebe buttò un altro fazzoletto sul tavolo, dove si stava già formando una pila.
"Perchè cresdo sia uno spreco di tempo incontrare la ragazza di Chandler, a meno che non sia una cosa seria. E' uno spreco di tempo incontrare la ragazza... o il ragazzo di chiunque se la storia non è destinata a durare."
"Mon,non hai sentito? Pensiamo che dureranno!"
"TI comporti in modo strano ultimamente." Disse Phoebe, alzandosi per buttare via i fazzoletti."E' come se tu provassi qualcosa per Chandler o qualcosa del genere." Rise.
"COME?!" Monica guardò Phoebe. "Io non sento niente per Chandler. Non portei mai sentire niente per Chandler." Lei non sentiva niente per Chandler. Perchè dovrebbero pensare una cosa simile? Certo, facevano sesso insieme, ma era solo perchè erano entrambi ancora single e... volevano farlo. Lei provava qualcosa per lui. Ma non lo amava. Beh, lo amava, ma solo perchè era il suo miglior amico da tanti anni. Non era innamorata di lui... forse le piaceva... non sapeva davvero cosa provava per lui.
"Ha ragione Mon. Voglio dire, da quando Joey ha detto che voleva organizzare un appuntamento a Chandler ti comporti in modo davvero strano."
"Beh, cercavo di difendere Chandler."
"Monica, penso che ti piacci a Chandler."
"Anche io!" Disse Phoebe, dal bagno.
"Voi siete pazze! Non potrebbe mai piacermi Chandler."
"Chandler ti era piaciuto la prima volta che l'hai incontrato!"
"Quello era anni fa. Non lo conoscevo neanche allora... ed ero grassa."
"E cosa c'entra questo ora?"
"Mi piacevano tutti quando ero grassa, perchè io non piacevo a nessuno."
"Come vuoi Monica." Rachel scose la testa.
"Oh mio Dio! Questa lozione p fantastica! Disse Phoebe uscendo dal bagno con una bottiglietta rosa in mano. "Sento di nuovo gli odori! Penso mi sia passato il raffreddore!"
"Phoebe non hai appena preso la tua medicina?"
"Sì, ma credo sia questo la ragione per cui posso respirare di nuovo!" Phoebe starnutì. "Oh, Dio!"
I don't want a lot for Christmas
There is just one thing I need,
I don't care about the presents,
underneat the Christmas tree
I just want you for my own
More than you could ever know
make my wish come true;
All I want for Christmas is youCITAZIONE
Chandler:(To Ross) Okay, I'm gonna give the suit back
Monica: Hey, you think you can keep it another night?
CITAZIONE
la tua parte Mondler non ti tradisce mai.
cit. by Ale, about me :)
CITAZIONE
Ale: Io e Matty abbiamo le stesse cuffie! Sono le cuffie dell'ammore!
Sere: Io e Matty invece dell'ammore non abbiamo le cuffie, ma le manette xD
Fresh Mint Butt
Is always Better!Ciao Soreee <333 mi sono infiltrata nella tua firma muahahah....Vista da qui ha tutto un altro effetto xD....ma comunque....ti volevo dire,anzi,ricordare che tu sei la mia Sore e che non ti cambierei per nulla al mondo <3 Sei sempre lì per me e questo non sai quanto lo apprezzo ç__ç e mi consoli quando....becco per sbaglio "rated M"....T_T...xD vabbè torno "da me" anche perchè tu hai già finito!xD ciao ammmore mmmio Ti ammmo <3<3<3
W i mondler......&....i marriet U_U (ti convertirò lo sai xD) 
I
mmm you,
Sore (E ricorda che Coglions, si è laureato con i punti "You and Agip" xD)
CentralPerk|EwanMcGregor|AntiMoccia|MondlerLovers|MyPortfolio Tutto ciò che vedi in questa firma l'ho fatto
io. Quindi, prima di schiacciare il tasto destro del mouse per prendere qualcosa, abbi la gentilezza di chiedermi il permesso.